workshop titolo pagina sito

sbp image general 90 dpi for site

 

Esempi WS_SITO_con scritta SC

 

 

 

finale su WS per sito_ITA

Tutto quello che facciamo è influenzato dalla mente del Secondo Cervello…il cervello delle viscere.  E’ questa la mente che determina il proprio approccio alla vita, il modo di rispondere alle situazioni e alle persone, e le proprie aspettative. Questa è la mente che registra ogni esperienza emotiva, andando a volte a creare dei blocchi o creando una visione distorta delle cose. In qualsiasi area della vita, i nostri Workshop ci permettono di acquisire un nuovo punto di vista sulla nostra realtà e situazioni, fornendo al comtempo gli strumenti pratici per cambiare in meglio ciò che non ci aggrada – che si tratti di rapporti, del modo di affrontare le cose, del modo di comunicare, lavoro, capacità o motivzione.

I nostri WORKSHOP sono incontri interattivi facili da seguire  che portano ad un nuovo modo di vedere le proprie situazioni di vita e rapporti, e si viene guidati passo passo a capire in che modo la mente del Secondo Cervello influenza ciò che facciamo, pensiamo e sentiamo, e il nostro modo di interagire con gli altri, permettendoci di cambiare in meglio la situazione che attualmente ci produce stress o insoddisfazione. Ecco perché vengono definiti ‘Workshop del benessere‘.  Si raggiungono cambiamenti importanti in sole poche ore perché gli incontri affrontano aspetti basilari della psiche e del comportamento.

COME SCEGLIERE L’ARGOMENTO DEL WORKSHOP

Ogni Workshop affronta una specificia area della vita. Si consiglia di scegliere per primo l’argomento che si ritiene più urgente; gli altri argomenti possono essere affrontati in seguito.

 

ARGOMENTI:

  1. RAPPORTO di COPPIA: Imparare a gestire le dinamiche inconsce della mente del Secondo Cervello, e come usare al meglio le affinità e le diversità caratteriali nella coppia.

  2. RAPPORTO GENITORI-FIGLI: capire i meccanismi psico-emotivi della mente del Secondo Cervello nei figli per gestirli e guidarli meglio.

  3. RAPPORTI dell’AMBITO LAVORATIVO: come usare la mente del Secondo Cervello per creare dinamiche positive.

  4. PROBLEMI PSICO-EMOTIVI e COMPORTAMENTALI: migliorare il proprio stato e comportamento attraverso le dinamiche emotive della mente del Secondo Cervello.

  5. DISTURBI PSICOSOMATICI: il ruolo della psiche del Secondo Cervello nei disturbi psicosomatici.

  6. CIBO e PSICHE: il ruolo della mente del Secondo Cervello nel rapporto con il cibo, e come risolvere problemi e difficoltà.

  7. ARTE: il ruolo della mente del Secondo Cervello sul linguaggio simbolico e lo stile, effetti sul fruitore. Migliore gestione della creatività.

Per prenotare un Workshop, chiamare i seguenti numeri: (+39) 06-7061.4027  / 393-9239902 o rivolgersi al Contatto o Operatore PSC di zona.

 

Solo Operatori e Operatrici PSC formati e abilitati dal nostro istituto possono svolgere i nostri WORKSHOP di PRONTO INTERVENTO con la PSC.

Per TUTELARE la QUALITA’ del nostro SERVIZIO di WORKSHOP,  siete pregati di contattarci per segnalare eventuali problemi.


 

Scroll to Top